Untitled-1

Cà Maiol Limited Edition

Marianna Tomaselli x Cà Maiol

Marianna Tomaselli è una giovane illustratrice che, insieme a Cà Maiol, ha dato vita al progetto #girlslovingcamaiol.

Milanese di adozione ma gardesana di origine, la sua creatività e familiarità con i luoghi del Basso Garda sono stati centrali nella progettazione e realizzazione di questi artwork che ora diventano una confezione Limited Edition da collezione.

Tre vini Cà Maiol prendono vita dai suoi disegni, personaggi che si plasmano nelle forme per rappresentare il femminile.

Tre donne, tre caratteri e tre illustrazioni, per trovare se stessi in un calice di vino con un unico obiettivo: esaltare la figura della donna contemporanea, celebrandone i successi personali e favorendo un forte senso di community e identificazione.

Cà Maiol
Marianna Tomaselli Limited Edition
Lugana DOP
''Molin''

Molin

Un vino dal delicato color giallo paglierino intenso, caratterizzato da profumi fruttati e floreali.
Note di ananas, lavanda e mandorla aprono ad un assaggio fresco ed elegante. Una nota balsamica ne delinea il tratto fino ad una chiusura di grande persistenza.

Molin è il vino frutto della tradizione Cà Maiol, dei suoi vigneti più antichi. La raccolta dei grappoli viene effettuata manualmente e le uve provengono esclusivamente da uno dei migliori vigneti aziendali, chiamato appunto Molin.

L'attenta vinificazione in acciaio e il prolungato affinamento sulla feccia fine permettono di ottenere un Lugana che propone ricchezza aromatica e concentrazione gustativa.

25,00 €

Esaurito

Tipologia

Bianco

Denominazione

Lugana DOP

Alcol

13%

Formato

0.75l

Molin

Molin, eleganza e consapevolezza

Femminile e riservata, la donna Molin è a suo agio quando è a contatto con la natura, dove preferisce condividere il suo tempo con le persone che ama. Sceglie un grande classico da leggere, uno giardino curato, sceglie l’affetto della famiglia.

Un invito a vivere la vita con tranquillità e dedizione. Essere fedele ai propri valori e curarsi degli altri con trasporto ed impegno sociale, senza però dimenticarsi di ritagliare del tempo per sé. Molin è la propria terra, il proprio territorio, la propria casa.

Il progetto in collaborazione con Marianna Tomaselli è stato premiato come “Best Wine Content” per gli Annual Creative Awards 2020

Non solo Molin, ma altri due pack appartengono a questa splendida Limited Edition:

Dalla donna romantica del Roseri, alla donna social e conviviale del Prestige. E tu, quale acquisterai?

Roseri:
romantica e riflessiva

Per rappresentare questo vino rosé è stata creata una particolare illustrazione, incarnando lo stile del vino in un profilo di donna romantica, riflessiva e sensuale che sapesse interpretare lo spirito sofisticato del Roseri.

Roseri

ACQUISTA-->

Prestige:
dinamica e metropolitana

Per impersonificare il Prestige è stata pensata una donna che avesse un’anima più sociale.

Spontanea e amante degli aperitivi in compagnia!

Prestige

ACQUISTA

LA CANTINA


L’Azienda Agricola Cà Maiol, oggi equilibrato connubio fra storia e modernità, nasce alla fine degli Anni 60. A partire da una sola cascina nel corso dei decenni si è ingrandita sia in termini di strutture quanto di vigneti, andando così ad ampliare un’offerta unica per la denominazione. Un’armonia di sapori e di atmosfere che si estende a sud del Lago di Garda su un territorio unico.

Il terreno di natura calcarea, risultato di un processo millenario, ed il tipico clima lacustre contribuiscono infatti a rendere questo luogo ideale alla coltivazione della vite. È qui che nascono vini bianchi delicati e dall’inconfondibile freschezza, vini capaci di essere espressioni genuine del territorio che li vede nascere.