Untitled-1
Blue Hour

Tequila Reposado “La Hora Azul” - Blue Hour (0.75l)

66,50 €

Esaurito

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.75l

  • Temperatura di servizio: 12/14 °C

  • Momento per degustarlo: Cocktail party

  • Giudizio di Tannico: 8/10

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Nel calice si presenta con un colore giallo dorato. I profumi che si avvicendano al naso richiamano note legnose e speziate, ben definite e avvolgenti. All’assaggio è di ottimo corpo, morbido, rotondo, con un sorso caratterizzato da un gusto di caramello e frutta fresca.

distilleria

"La Tequila incarna lo spirito e la cultura di un paese intero, il Messico. Si tratta infatti di un distillato prodotto in questa nazione da epoche molto antiche: si trovano tracce della sua... vai alla scheda della distilleria

Tequila Reposado “La Hora Azul” - Blue Hour (0.75l): Perché ci piace

Questa Tequila Reposado “La Hora de Azul” colpisce sin dai primi istanti per la sua morbidezza, che si fa largo al palato grazie a un sorso vellutato e setoso. Un distillato che si contraddistingue per la cottura della “piña”, ossia la parte centrale della pianta spogliata dalle foglie, che non avviene a vapore ma in appositi forni, che consentono durante la fase di distillazione di mantenere profumi e freschezza. Al termine del processo di lavorazione, la Tequila viene fatta maturare in legno per un periodo variabile, ricompreso fra i 3 e i 12 mesi. L’etichetta ideale per trascorrere una serata all’insegna dei cocktail di qualità.

I più venduti

Altre promo