Untitled-1
Blue Hour

Tequila Blanco “La Hora Azul” - Blue Hour (0.75l)

56,00 €

Esaurito

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.75l

  • Temperatura di servizio: 12/14 °C

  • Momento per degustarlo: Cocktail party

  • Giudizio di Tannico: 8/10

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

All’esame visivo è completamente incolore, trasparente e cristallina. Il naso si caratterizza per una buona aromaticità, dove si avvertono note di caramello, vaniglia e miele. All’assaggio è di corpo medio, morbida, con un sorso imperniato su un gusto aromatico e leggermente speziato.

distilleria

"La Tequila incarna lo spirito e la cultura di un paese intero, il Messico. Si tratta infatti di un distillato prodotto in questa nazione da epoche molto antiche: si trovano tracce della sua... vai alla scheda della distilleria

Tequila Blanco “La Hora Azul” - Blue Hour (0.75l): Perché ci piace

La Tequila Blanco “La Hora de Azul” viene prodotta esclusivamente da agave blu, coltivata dalle famiglie affiliate alla distilleria Blue Hour sui terreni vulcanici di Jalisco. Un distillato che si contraddistingue per la cottura della “piña”, ossia la parte centrale della pianta spogliata dalle foglie, che non avviene a vapore ma in appositi forni, che consentono durante la fase di distillazione di mantenere profumi e freschezza. Al termine del processo di lavorazione, la Tequila viene fatta maturare per un periodo variabile, ricompreso fra i 3 e i 12 mesi. Un’etichetta perfetta per essere miscelata all’interno di cocktail alla frutta esotica, per dare il la a serate indimenticabili.

I più venduti

Altre promo