Untitled-1
Jack Daniel's

Tennessee Whiskey “Tennessee Honey” - Jack Daniel’s (0.7l)

22,90 €

Esaurito

  • Alcol: 35%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Dopocena

  • Giudizio di Tannico: 80/100

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Si annuncia con un colore ambrato, attraversato da qualche lampo leggermente più dorato. Caramello e sciroppo d’acero danno il benvenuto al naso, dove subentrano poi tocchi di castagno e vaniglia. Entra in bocca con un gusto vellutato, caratterizzato da un gusto perfettamente coerente con i profumi già avvertiti al naso.

distilleria

Quando si pronuncia il nome Jack Daniel’s, si parla di un brand conosciuto in ogni parte del mondo, vero e proprio simbolo del Whiskey “made in Tennessee”. La sede della distilleria... vai alla scheda della distilleria

Tennessee Whiskey “Tennessee Honey” - Jack Daniel’s (0.7l): Perché ci piace

Il Jack Daniel’s “Tennessee Honey” è l’ultimo arrivato nella gamma di Whiskey realizzati dalla distilleria. Si tratta di un distillato che colpisce per il profilo unico, reso oltremodo delicato dal gentile sentore di miele d’acero che dona equilibrio fra forza e morbidezza, caratteristiche imprescindibili che donano la personalità tipica del Tennessee Whiskey firmato Jack Daniel’s. Un’etichetta perfetta da bere ghiacciata, per allietare i dopo cena in compagnia di amici.

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Jack Daniel's

I più venduti

Altre promo