Untitled-1
Jack Daniel's

Tennessee Whiskey “Single Barrel Rye” - Jack Daniel’s (0.7l, astuccio)

45,90 €

Esaurito

Inserisci nella pagina carrello il codice TANTASETE per avere il 20% di sconto su questo prodotto e sugli altri della selezione ”Tornano gli sconti”

.

  • Alcol: 45%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Serata tra intenditori

  • Giudizio di Tannico: 83/100

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

All’esame visivo si afferma con un bel colore, decisamente ambrato. Variegato il naso, dove la frutta seccasi alterna a richiami di caramello e spezie, mentre sul finale emerge un richiamo alla crema pasticcera. Entra in bocca con un attacco leggermente piccante, pepato, connotato da un sorso caldo e ben fasciante.

distilleria

Quando si pronuncia il nome Jack Daniel’s, si parla di un brand conosciuto in ogni parte del mondo, vero e proprio simbolo del Whiskey “made in Tennessee”. La sede della distilleria... vai alla scheda della distilleria

Tennessee Whiskey “Single Barrel Rye” - Jack Daniel’s (0.7l, astuccio): Perché ci piace

Il “Single Barrel Rye” rappresenta una vera e propria novità nel panorama dei prodotti firmati Jack Daniel’s. Si tratta infatti di un Tennessee Whiskey che nasce da una nuova miscela di segale e grano creata da Jeff Arnet – attuale master distiller di Jack Daniel’s –, che si differenzia quindi da quella che, per oltre 150 anni, è stata alla base del successo della distilleria. Morbidezza e un gusto piacevolmente speziato si alternano al palato, mentre al naso si avverte un mix fra profumi piacevolmente diversi. Un’etichetta che segna una nuova strada, a dimostrazione di come, dopo oltre 150 anni di storia, il desiderio di sperimentazione – che aveva da sempre contraddistinto l’animo di Jack – arda sempre vivo nel cuore della distilleria!

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Jack Daniel's

I più venduti

Altre promo