Untitled-1
Jack Daniel's

Tennessee Whiskey “Sinatra Select” - Jack Daniel’s (1l)

159,00 €

Esaurito

  • Alcol: 45%

  • Formato: 1l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Dopocena

  • Giudizio di Tannico: 92/100

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Si annuncia alla vista con un colore ambrato profondo. Al naso si viene accolti da un intenso profumo di vaniglia, arricchito da sensazioni di frutta esotica e richiami alla cannella. Entra in bocca con un sorso pieno e caloroso, coerente a livello gustativo con le sensazioni olfattive.

distilleria

Quando si pronuncia il nome Jack Daniel’s, si parla di un brand conosciuto in ogni parte del mondo, vero e proprio simbolo del Whiskey “made in Tennessee”. La sede della distilleria... vai alla scheda della distilleria

Tennessee Whiskey “Sinatra Select” - Jack Daniel’s (1l): Perché ci piace

Morbido, deciso e classico, il Tennessee Whiskey “Sinatra Select” rende omaggio a uno dei più grandi ammiratori di Jack Daniel’s: il mitico Frank Sinatra. Siamo di fronte a un’edizione limitata che nasce nel 2015 proprio per celebrare i 100 anni della nascita di “The Voice”, e che si presenta con la firma in etichetta del rinomato cantante. Proprio a Frank la distilleria dedica le botti “Sinatra”, appositamente studiate per l’invecchiamento di questo Whiskey, dotate di profonde scanalature scolpite nelle doghe atte a esporre il distillato a più strati di quercia tostata. Una vera e propria particolarità che si avverte durante la degustazione, lasciando un ricordo indelebile proprio come le canzoni del mitico Frank!

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Jack Daniel's

I più venduti

Altre promo