Untitled-1
Jack Daniel's

Tennessee Whiskey “N°27 Gold” - Jack Daniel’s (0.7l - astuccio)

99,00 €

Esaurito

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Serata invernale

  • Giudizio di Tannico: 82/100

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Alla vista si presenta con un bel colore dorato, brillante. Miele, vaniglia e frutta si alternano con un ritmo ben cadenzato al naso, offrendo anche richiami più legnosi. Entra in bocca con un sorso morbido, delicato e dolce al contempo, coerente a livello gustativo con i profumi di frutta e legno già percepiti durante l’analisi olfattiva.

distilleria

Quando si pronuncia il nome Jack Daniel’s, si parla di un brand conosciuto in ogni parte del mondo, vero e proprio simbolo del Whiskey “made in Tennessee”. La sede della distilleria... vai alla scheda della distilleria

Tennessee Whiskey “N°27 Gold” - Jack Daniel’s (0.7l - astuccio): Perché ci piace

Il “N°27 Gold” è un’edizione limitata del celebre Tennessee Whiskey firmato Jack Daniel’s. Si tratta infatti di un distillato che presenta una particolarità interessante, che riguarda la fase finale di maturazione in legno: l’affinamento si svolge infatti sia in rovere sia in legno di acero, e la successiva filtrazione – prima della messa in bottiglia – è doppia. Un prodotto dal profilo olfattivo elegante, che in bocca colpisce per il sapore dolce e fasciante, ideale per accompagnare i dopo cena più tranquilli, in cui si vuole accompagnare la conversazione con un distillato di tutto rispetto.

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Jack Daniel's

I più venduti

Altre promo