Untitled-1
TFS at Home - KIT

Tannico Flying School at Home - Che vino rosso sei?

69,00 €

  • CONSEGNA GRATUITA
    In pronta consegna

  • Tipo Corso: TFSHome - Che vino rosso sei?

  • Tipologia: Rosso, TFS


COSA CONTIENE:

• 2 box
• 1 cartolina di benvenuto e spiegazione
• 10 boccini di vino da 100 ml. ciascuno
• 1 tovaglietta di carta per fare il corso da solo o in compagnia*

*Si consiglia l’uso del kit entro 6 mesi.
Il reso è possibile entro un mese dall’acquisto del kit

cantina

La Tannico Flying School at Home ti porta a casa i corsi definitivi ideati da Tannico per rendere finalmente semplice il vino, capire meglio i propri gusti e imparare bevendo.

... vai alla scheda della cantina

CHE VINO ROSSO SEI?

Il corso definitivo per capire cosa ti piace e cosa non ti piace quando si parla di vino rosso. Un videocorso che potrai seguire comodamente sul tuo divano da solo o con gli amici.

Questo corso è basato su di te e in nessun momento verrà imposto o suggerito se un vino è migliore dell’altro: sarai tu a capire cosa ti piace, cosa ti rende felice, cosa migliora la tua giornata, cosa si avvicina di più alla tua persona. E se scoprirai di essere tipo da Cabernet Franc e non da Barolo, non ci sarà nulla di male. L’importante è sentirsi liberi di osare e di bere ciò che si apprezza di più.

COSA IMPARERAI

Alla fine di questo corso, avrai capito quali sono i vini rossi più vicini al tuo gusto, in modo semplice, chiaro e divertente. Riceverai via mail la mappa del tuo gusto con i vini rossi perfetti per te e quelli che invece sono diametralmente opposti al tuo palato.

E da lì in poi, ordinare da bere al ristorante o scegliere cosa comprare online o in enoteca, sarà facilissimo e rilassante.

COME FUNZIONA

Il modo migliore per imparare a orientarsi nel mondo del vino, è assaggiare. Ed è per questo che lo faremo 10 volte, con 10 vini a confronto, andando a esplorare ogni proprietà dei rossi, come profumo, dolcezza, corpo, tannino, e persistenza.

Acquista il tuo kit e dai inizio al divertimento e all'esplorazione. Alla fine di tutti gli assaggi (e non prima!) stacca l’etichetta su ogni boccino per scoprire che vino hai bevuto. Ma attenzione! Non farlo prima degli assaggi altrimenti verrai condizionato nei tuoi giudizi e la tua mappa del gusto potrebbe risultare falsata. Buon divertimento e buona esplorazione.

Cosa sarà evidenziato

- Mappa dei vini rossi più vicini al tuo gusto
- Basi per imparare a degustare
- Solida base per ordinare vino al ristorante

>> Scopri tutte le Tannico Flying School at Home

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

I più venduti

Altre promo