Untitled-1
Hellyers Road

Single Malt Whisky “Slightly Peated” - Hellyers Road (0.7l)

58,00 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Alcol: 46%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Serata tra intenditori

  • Giudizio di Tannico: 90pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Si rivela all’occhio con una tonalità giallo scura. Lo spettro olfattivo evidenzia note di scorza di agrumi, arricchite da sensazioni di pepe appena macinato, zenzero e da un tocco più torbato. All’assaggio è di buon corpo, rinfrescante, con un sorso liscio e scorrevole, decisamente appagante alla beva.

distilleria

La Hellyers Road è una distilleria fondata nel 1997 sull’isola di Tasmania, in Australia, regione conosciuta per la sua produzione vinicola oltre che per la presenza di un’ottima qualità di ... vai alla scheda della distilleria

Single Malt Whisky “Slightly Peated” - Hellyers Road (0.7l): Perché ci piace

La Hellyers Road non smette mai di stupire: si tratta infatti di una realtà sempre pronta a sperimentare nuovi prodotti, con uno sguardo lungimirante che guarda al futuro con ottimismo. Proprio da un esperimento nasce questo Single Malt Whisky “Slightly Peated”, frutto del blend fra l’“Original” – prodotto di punta della distilleria – e il “Peated” – Whisky tipicamente torbato –, fatto invecchiare in botti di rovere americano che contenevano Bourbon. Ne nasce un’etichetta solo leggermente torbata, dove delicati aromi agrumati si alternano a note più speziate, in un turbine di profumi rinfrescanti.

I più venduti

Altre promo