Untitled-1
Nc'nean

Single Malt Scotch Whisky "Quiet Rebels Lorna" - Nc'nean (0.7l, cofanetto)

152,00 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Alcol: 48.5%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 16/18 °C

  • Momento per degustarlo: Cocktail party

  • Giudizio di Tannico: 90pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Ambra lucente alla vista. Al naso spiccano aromi fruttati e agrumati, con note di pesca, pompelmo e banana in evidenza. In bocca non delude le aspettative, offrendo un sorso dolce e delicato, dai richiami di frutta tropicale.

distilleria

Nc’nean nasce nel 2013, quando la proprietaria, Annabel Thomas lasciò il suo lavoro a Londra per dedicarsi completamente alla distillazione. Alla ricerca di nuove ricette, nuovi ingredienti e ... vai alla scheda della distilleria

Single Malt Scotch Whisky "Quiet Rebels Lorna" - Nc'nean (0.7l, cofanetto): Perché ci piace

Il Single Malt Scotch Whisky “Quiet Rebels Lorna” di Nc'nean è la seconda edizione limitata di questo giovane marchio scozzese. È ottenuto da orzo scozzese selezionato e coltivato con metodi biologici. Si tratta infatti di un Organic Scotch Whisky dal sorso morbido e delicato, caratterizzato da gusto fruttato e piacevolissima tendenza dolce, grazie all’originale combinazione tra botti di whisky americano e di Pineau des Charentes, utilizzate per l’affinamento. Creato dalla distillatrice di Nc'nean, il “Quiet Rebels Lorna” rivela uno stile giovane e dinamico, perfetto per le miscelazioni o per una lunga serata tra amici, con la sola aggiunta di acqua tonica e menta fresca.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Nc'nean

I più venduti

Altre promo