Untitled-1
Adelphi

Single Malt Scotch Whisky “Liddesdale Batch n° 7” 21 years old - Adelphi (0.7l)

148,50 €

Esaurito

  • Alcol: 46%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 16/18 °C

  • Momento per degustarlo: Serata in relax

  • Giudizio di Tannico: 9/10

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Ambrato intenso il colore, con profondi riflessi che ricordano il mogano. Il naso si apre su sentori di pancake e sciroppo d’acero, mentre il gusto regala aromi di marmellata di arance di Siviglia, di liquirizia salata e di ostriche. La finitura è lunga e gradevolmente equilibrata tra toni dolci e sfumature piccanti.

distilleria

È nel 1826 che Charles e David Gray, lungo le rive del fiume Clyde ed esattamente nell’area nord di Gorbals, costruirono l’Adelphi Distillery, oggi una tra le più antiche distillerie scozzesi... vai alla scheda della distilleria

Single Malt Scotch Whisky “Liddesdale Batch n° 7” 21 years old - Adelphi (0.7l): Perché ci piace

Dopo 21 anni di riposo in botti di rovere, di cui due trascorsi in barili ex Sherry, è stato imbottigliato il “Liddesdale Batch n° 7”, Single Malt Scotch Whisky della distilleria Adelphi, che lo ha distribuito in 1491 bottiglie. Ritroviamo al sorso un Single Malt in grado di riunire in sé gradevoli toni dolci con sfumature salmastre, sapide e leggermente piccanti. Il risultato è dato da un Whisky davvero intrigante, che sarà in grado di aggiungere quel tocco in più alle vostre migliori serate del weekend. Un Whisky da apprezzare in ogni sua singola sfumatura, per un sorso davvero d’alta classe.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

I più venduti

Altre promo