Untitled-1
Clynelish

Single Malt Scotch Whisky ”Game of Thrones House Tyrell, Reserve” - Clynelish (0.7l, astuccio)

55,00 €

Esaurito

  • Alcol: 51%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Serata tra intenditori

  • Giudizio di Tannico: 9/10

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Dorato chiaro il colore al calice. Frutta tropicale, come mango e ananas, apre la strada verso il naso, che poi percepisce note cremose e vanigliate. Richiami marittimi e delicati aromi floreali si fanno strada al palato, per un sorso morbido e caldo, la cui dolcezza distintiva ritorna anche in chiusura. Lunga la persistenza.

distilleria

"La distilleria Clynelish è nata nel 1819 nelle Highlands settentrionali, in una zona precedentemente destinata alla pastorizia; quando, infatti, i proprietari terrieri non videro più negli... vai alla scheda della distilleria

Single Malt Scotch Whisky ”Game of Thrones House Tyrell, Reserve” - Clynelish (0.7l, astuccio): Perché ci piace

Un paesaggio lussureggiante, affiancato da una ricchezza simboleggiata da una rosa d’oro, per una stirpe nobile e orgogliosa: è la House Tyrell.
Stesso panorama rigoglioso è quello che circonda la distilleria di Clynelish, attorniata da verdi pascoli e da dolci colline.
Per celebrare l’ultima stagione di Game of Thrones, la distilleria di Clynelish e la House Tyrell si uniscono nel Single Malt Scotch Whisky ”Game of Thrones House Tyrell, Reserve”. Un Single Malt fresco e dolce allo stesso tempo, che vi regalerà soddisfazioni garantite, da sorseggiare magari mentre si è davanti all’ultima serie della HBO.

I più venduti

Altre promo