Talisker

Single Malt Scotch Whisky “Game of Thrones House Greyjoy, Select Reserve” - Talisker (0.7l, astuccio)

55,00 €

  • CONSEGNA GRATUITA
    In pronta consegna (fino a 9 prodotti)

  • Alcol: 45.8%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Serata invernale

  • Giudizio di Tannico: 8/10

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Dorato intenso al calice, con netti riflessi ramati alla vista. Il naso è affumicato e leggermente piccante, con ricordi di cioccolato fondente a completare il quadro olfattivo. Al palato si apre ricco e complesso, guidato da ricordi di caramello salato, di peperoncino e di pepe. La chiusura riporta su note di frutta dolce e di erica.

distilleria

"Talisker è un’antica distilleria che sorge a Carbost, ed è l’unica distilleria della magica isola di Skye, in Scozia oltre ad essere uno dei più rinomati esponenti degli Island Single Malt... vai alla scheda della distilleria

Single Malt Scotch Whisky “Game of Thrones House Greyjoy, Select Reserve” - Talisker (0.7l, astuccio): Perché ci piace

Con il sudore della fronte e con la fatica delle loro mani, i Greyjoy hanno costruito le loro case e sfamato la loro gente, sopravvivendo nelle desolate Iron Island.
La storia sembra ripetersi con la distilleria Talisker, che sorge lungo le rive di una delle isole più selvagge e remote della Scozia: l’isola di Skye.
A unire le due realtà, infine, ecco il Single Malt Scotch Whisky “Game of Thrones House Greyjoy, Select Reserve”. Un distillato intenso e affumicato, con dolci note di spezie e con netti ricordi “marittimi”. Lasciato maturare in botti di rovere americano, è un Whisky semplicemente perfetto per rappresentare la House Greyjoy.

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Talisker

I più venduti

Altre promo