Untitled-1
Barr an Uisce

Single Malt Irish Whiskey "1803" 16 years old - Barr an Uisce (0.7l)

140,00 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Alcol: 46%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Serata tra intenditori

  • Giudizio di Tannico: 91pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Dorato brillante il colore che si svela all’occhio. Il naso si apre su ricordi agrumati, di mandarino nello specifico, per poi migrare verso note caramellate, di vaniglia e di cocco tostato. Sfumature di orzo maltato accompagnano il bouquet olfattivo. Il sorso è morbido e consistente, lungo, coerente con l’olfatto e leggermente speziato in chiusura.

distilleria

"Il Whisky è uno dei distillati più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo, le cui origini si fanno risalire al territorio scozzese e irlandese; si tratta infatti di due nazioni dove, ... vai alla scheda della distilleria

Single Malt Irish Whiskey "1803" 16 years old - Barr an Uisce (0.7l): Perché ci piace

Prodotto in edizione limitata e lasciato invecchiare per 16 lunghi anni in botti ex-Bourbon del Kentucky di primo passaggio, il Single Malt Irish Whiskey “1803” di “Barr an Uisce” è un distillato davvero prezioso. 1803 come il numero delle bottiglie complessivamente prodotte, tutte numerate a mano, per un Single Malt che è quasi d’obbligo degustare insieme ai più esperti, appassionati e intenditori del genere. È un Single Malt da favola.

I più venduti

Altre promo