Untitled-1
Dewar's

Scotch Whisky Blended "White Label" - Dewar's (0.7l)

11,64 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 16/18 °C

  • Momento per degustarlo: Serata in relax

  • Giudizio di Tannico: 80pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Colore ambrato con riflessi oro. Apre al naso con note di pesca, mela e miele con in seconda battuta fieno tagliato e legno ben integrato. Al palato ha un corpo medio, con una dolcezza che richiama il fudge di vaniglia ed il miele d'erica. Finale leggermente affumicato.

distilleria

Dewar's è un marchio di riferimento tra i blended whisky scozzesi. Oggi proprietà del gruppo Bacardi, e protagonista sul mercato americano. Il suo White label d'altronde è il blended più venduto ... vai alla scheda della distilleria

Scotch Whisky Blended "White Label" - Dewar's (0.7l): Perché ci piace

Il "White Label" di Dewars è un blended scotch whisky carico di storia. Creato nel 1899 è diventato il whisky portante della Dewar's oltre ad essere il blended più venduto negli Stati Uniti. Frutto di una miscelazione accurata dove intervengono addirittura 40 single malt destinati a dargli quell'impronta unica e di cui l'Aberfeldy, di proprietà di Dewar's, è il cuore con la sua dolcezza e rotondità che ritroviamo nel White Label. Berlo chiarisce immediatamente perchè sia uno dei più apprezzati.

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Dewar's

I più venduti

Altre promo