Untitled-1
Bobby’s

Schiedam Jenever - Bobby’s (0.7l)

42,10 €

Esaurito

  • Alcol: 38%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 4/6 °C

  • Momento per degustarlo: Festa in casa

  • Giudizio di Tannico: 83/100

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Trasparente e incolore alla vista. Il naso si apre su un bouquet vegetale, arricchito da un profilo che si fa via via più speziato con il passare dei minuti; subentrano poi nuances di ginepro e agrumi. Al palato ha un sorso corposo, fasciante e diretto, che non lascia spazio a esitazioni gustative.

distilleria

Bobby's è il nome di una piccola distilleria nata a Schiedam, minuscola cittadina caratterizzata da numerosi canali e da diversi mulini a vento, che contribuiscono a formare il più classico dei... vai alla scheda della distilleria

Schiedam Jenever - Bobby’s (0.7l): Perché ci piace

Il Jenever è il vero e proprio antenato del Gin così come lo conosciamo oggi. Lo sa bene Bobby’s, distilleria che presenta un distillato raffinato ed equilibrato, che non lesina carattere e personalità sia al naso sia al palato, dove si avverte uno spessore organolettico di tutto rispetto – senza però andare mai a intaccare quell’eleganza che domina la beva nel suo complesso. –. Questo Schiedam Jenever si compone di un distillato di malto a cui vengono aggiunte bacche di ginepro, pepe in grani, scorza di limone, citronella e cardamomo. Puro e diretto, perfetto per i Gin&Tonic da bersi al tramonto.

I più venduti

Altre promo