Untitled-1
Saint Lucia Distillers

Rum “Chairman's Reserve” Limited Edition - Saint Lucia Distillers (0.7l)

24,50 € 29,00 €

Esaurito

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/20 °C

  • Momento per degustarlo: Dopocena

  • Giudizio di Tannico: 7/10

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Si mostra nel bicchiere di un bel colore ambrato scuro. All’esame olfattivo presenta dolci note di frutta al miele e sfumature di vaniglia e rovere. Il gusto è equilibrato, con aromi di uva matura, tabacco e spezie.

distilleria

"Nella meravigliosa isola caraibica di Santa Lucia, dal 1972, seguendo le più importanti tradizioni produttive britanniche, e allo stesso tempo cercando di sperimentare nuove tecniche di... vai alla scheda della distilleria

Rum “Chairman's Reserve” Limited Edition - Saint Lucia Distillers (0.7l): Perché ci piace

Il Rum “Chairman’s Reserve” è stato miscelato per la prima volta nel 1999, sotto la supervisione del presidente dell’isola di Santa Lucia. È un blend che unisce Rum molto giovani a Rum altrettanto invecchiati. Matura in botti di rovere americano che hanno precedentemente contenuto Bourbon Whiskey. Dopo la miscelazione viene reintrodotto in botti di rovere per altri sei mesi. Il Rum “Chairman’s Reserve” dei Saint Lucia Distillers è versatile e ideale per realizzare ottimi cocktail, ma è insuperabile anche come digestivo.
E non finisce qui: la Sant Lucia Distillers celebra l’arte con una Limited Edition realizzata da Llewellyn Xavier, per una bottiglia capolavoro dedicata proprio al presidente dell’isola. Un capolavoro nel capolavoro.

I più venduti

Altre promo