Untitled-1
Chamarel

Rum "70° Anniversario Velier" Blend 2010/2014 - Chamarel (0.7l - astuccio)

78,00 €

Esaurito

  • Alcol: 56.5%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 8/10 °C

  • Momento per degustarlo: Occasioni speciali

  • Giudizio di Tannico: 10/10

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Color giallo dorato con riflessi ambrati. Sentori intensi e di grande nitidezza in cui si ritrovano al naso note di frutta, fresca e secca, oltre ad una delicata speziatura che introduce al legno, leggermente vanigliato. In bocca ha grande corpo, una morbidezza discreta, ed aromi in cui, oltre alla vaniglia, ritornano le note di mandorle e nocciola. Ottima la persistenza

distilleria

Il villaggio di Chamarel sorge tra le colline dell'isola di Mauritius, su un altopiano boscoso, circondato da immense coltivazioni di canna da zucchero, frutti tropicali e caffè.
La Rhumerie... vai alla scheda della distilleria

Rum "70° Anniversario Velier" Blend 2010/2014 - Chamarel (0.7l - astuccio): Perché ci piace

Lo Chamarel Blend è un particolare Vatted Single Rum frutto di una selezione di due cask, la 181 e la 182, rispettivamente distillati nel 2010 e del 2014 da puro succo di canna da zucchero.
Si tratta dell’unico vatted single rum prodotto da questa speciale distilleria delle Mauritius.
E’ stato selezionato ed imbottigliato specificatamente per festeggiare il 70° anniversario della Velier in versione full proof a 56,5%.
Un’edizione limitata a sole 1.140 bottiglie che affascina per l’originalità e l’equilibrio nel farci esplorare i rum agricole della magica isola di Mauritius.

I più venduti

Altre promo