Untitled-1
Distillerie Longueteau

Rhum Blanc Agricole “Parcelle N° 9” - Distillerie Longueteau (0.7l)

45,00 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Alcol: 55%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 4/6 °C

  • Momento per degustarlo: Cocktail party

  • Giudizio di Tannico: 90pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Brillante e lucido il colore. Il primo naso è dolce e gradevolmente legnoso, per poi virare su netti ricordi di pomodori secchi, di mosto e di frutta passita, mentre in chiusura emergono note speziate, piccanti e vegetali. Intensa e persistente la bocca, complessa e in linea con il naso, ricca in chiusura.

distilleria

La Distillerie Longueteau nasce nel 1895, quando Henri Longueteau trasforma un vecchio zuccherificio in una fabbrica di Rum Agricole, prodotto con la distillazione diretta del succo di canna da ... vai alla scheda della distilleria

Rhum Blanc Agricole “Parcelle N° 9” - Distillerie Longueteau (0.7l): Perché ci piace

A differenza della gamma classica, i Rhum parcellari delle Distillerie Longueteau sono serie limitate, e nascono da rigorose selezioni della materia prima. Così è stato anche per il Rhum Blanc Agricole “Parcelle N° 9”, lasciato riposare per nove mesi dopo la distillazione e imbottigliato a 55° alcolici. È un Rhum di carattere che non nasconde i suoi tratti più decisi e più marcati: sceglietelo per preparare un buon Ti’ Punch e vedrete che rimarrete voi stessi piacevolmente stupiti.

I più venduti

Altre promo