Untitled-1
J.M.

Rhum Agricole Blanc - J.M. (1l)

26,00 €

Esaurito

  • Alcol: 40%

  • Formato: 1l

  • Temperatura di servizio: 14/16 °C

  • Momento per degustarlo: Cocktail party

  • Giudizio di Tannico: 9/10

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Il Rhum Agricole J. M Blanc dimostra senza vergogna tutta la potenza delle migliori piantagioni di canna da zucchero dell'intera Martinica. Al naso presenta un'impressionante abbondanza di frutta tropicale matura, tra cui mango papaya e banana sovra matura, il tutto combinato con un'eccitante esplosione aromatica e quasi selvaggia. In bocca è ricco e succoso con una chiara nota di frutta tropicale e zucchero di canna che si sposano dolcemente verso il lungo e secco finale.

distilleria

La storia moderna delle distillerie J.M. inizia nel 1914, quando Gustave Crassous de Médeuil acquista la distilleria dalla famiglia del fondatore, Jean-Marie Martin, dalle cui iniziali il nome della... vai alla scheda della distilleria

Rhum Agricole Blanc - J.M. (1l): Perché ci piace

Il Rhum Agricole J. M Blanc ci piace per la sua incredibile versatilità. Non solo infatti racchiude in un sorso tutta la sensualità dei caraibi ma è anche il perfetto rhum per eccellenti cocktail nei quali da il meglio di sé. Il Rhum Agricole J.M Blanc è infatti l'ideale per dare vita ai vostri aperitivi tropicali con la sua fresca e scoppiettante vitalità. Il suo abbinamento ideale è senza dubbio con il cocktail più famoso della Martinica il 'Ti Punch, un rinfrescante e semplicissimo drink, oltre al J.M vi servono solamente un lime e dello sciroppo di canna, che rappresenta un vero e proprio pilastro della cultura martinicana. E' infatti famoso per essere immancabile ad ogni evento in Martinica, dal matrimonio all'aperitivo o anche semplicemente come drink di benvenuto in casa di amici.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

I più venduti

Altre promo