Untitled-1
Fever-Tree

Premium Ginger Ale - Fever-Tree (4X200ml)

6,50 €

  • In pronta consegna (fino a 6 prodotti)

  • Formato: 0.2l

  • Temperatura di servizio: 6/8 °C

  • Momento per degustarlo: Cocktail party

  • Giudizio di Tannico: 9/10

  • Tipologia: Bitter e Sciroppi

Note di degustazione

Chiaro e dorato il colore alla vista. Al naso emergono i sentori dello zenzero fresco, che va a comporre un bouquet olfattivo fragrante e naturale. Anche l’assaggio è tutto giocato sul richiamo allo zenzero, per un sorso intenso e avvolgente, rotondo e pungente allo stesso tempo. Liscio e setoso il retrogusto.

brand

Azienda di relativa recente costruzione, la Fever-Tree, ma eccezionalmente guidata dai fondatori Charles Rolls e Tim Warrillow, grazie alle loro precedenti esperienze, rispettivamente alla Plymouth... vai alla scheda del brand

Premium Ginger Ale - Fever-Tree (4X200ml): Perché ci piace

Prende forma da un blend di tre diversi zenzeri provenienti dalla Nigeria, dalla Costa d’Avorio e dal Cochin. Nasce in questa maniera la Premium Ginger Beer di “Fever-Tree”. Una Ginger Ale che è stata fortemente acclamata, nonché premiata da molti gastronomi e critici importanti. Semplicemente perfetta per la preparazione di un Dark & Stormy o di un Moscow Mule, è anche ottima da degustare liscia come un semplice soft drink. Se poi vorrete abbinarla a distillati di grande qualità, allora davvero che avrete fatto bingo!

Altro da questo brand

Vedi tutti i prodotti di Fever-Tree

I più venduti

Altre promo