Untitled-1
Varela Hermanos

Panama Rum "Centuria" - Abuelo, Varela Hermanos (0.7l - cassetta di legno)

150,00 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Serata in relax

  • Giudizio di Tannico: 95pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Si annuncia con un colore tipicamente mogano. Al naso si apre su note di cioccolato fondente, per poi proseguire con nuances di caffè, canna da zucchero, caramello e legno. In bocca entra con un sorso elegante, delicato, caratterizzato da una vena gustativa dolce. Chiude con un finale caldo e fasciante.

distilleria

La storia di Varela Hermanos inizia nel 1908, quando Don José Varela Blanco, giovane immigrato spagnolo, fondò a Pesè, piccolo comune di Panama, la “Ingenio San Isidro”: si trattava del primo ... vai alla scheda della distilleria

Panama Rum "Centuria" - Abuelo, Varela Hermanos (0.7l - cassetta di legno): Perché ci piace

Il Panama Rum “Centuria” è una delle punte di diamante dell’intera produzione firmata Abuelo. Insignito di numerosi premi e riconoscimenti a livello internazionale - la rivista “Forbes” lo ha addirittura eletto miglior Rum al mondo - ha un nome che riporta alla celebrazione per il centenario della nascita della distilleria Varela Hermanos, celebrato nel 2008. Un distillato che nasce da una selezione di Rum invecchiati per almeno 30 anni con il metodo Solera, e che viene concepito non per essere potente, ma bensì per essere suadente e tagliente al contempo. Prodotto in pochissime ed esclusive bottiglie, è un’etichetta dedicata ai veri appassionati e intenditori, magnifica in abbinamento a una tavoletta di cioccolato fondente.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Varela Hermanos

I più venduti

Altre promo