Untitled-1
Koval

Millet Whiskey Single Barrel - Koval (0.5l)

54,00 €

Esaurito

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.5l

  • Temperatura di servizio: 16/18 °C

  • Momento per degustarlo: Cena tra amici

  • Giudizio di Tannico: 7/10

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Veste il calice di un bel colore mogano chiaro, luminoso e brillante. All’olfatto lascia percepire sentori che ricordano i biscotti di mandorle, la vaniglia e l’anice stellato. L’assaggio è inizialmente fruttato, poi caratterizzato da toni caramellati e tostati. Lunga e calda la persistenza.

distilleria

Nata nel 2008, la distilleria Koval è la prima distilleria artigianale che ha visto la luce a Chicago dal tempo del proibizionismo. Robert e Sonat Birnecker sono i fondatori dell’impresa, che... vai alla scheda della distilleria

Millet Whiskey Single Barrel - Koval (0.5l): Perché ci piace

È il primo Whiskey realizzato con malto di miglio, un cereale pochissimo usato per i distillati, ma che la Koval ha voluto utilizzare per ottenere il suo Millet Whiskey Single Barrel. Lasciato maturare in botti di rovere americano, è un Whiskey che è guidato da una bella armonia, in cui le sfumature caramellate e tostate si uniscono alla perfezione con i ricordi dolci e vanigliati. È uno di quei Whiskey da tenere sempre di scorta, perché davvero non ci si stanca mai di berlo. Sorseggiatelo durante le vostre serate tra amici, e vedrete che, senza essere invadente, vi farà trascorrere sicuramente bei momenti.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Koval

I più venduti

Altre promo