Untitled-1
Adnams Southwold

London Dry Gin “First Rate” - Adnams Southwold (0.7l)

54,90 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Alcol: 48%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 6/8 °C

  • Momento per degustarlo: Cocktail party

  • Giudizio di Tannico: 99pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Nel bicchiere è incolore, molto trasparente e cristallino. Il naso è caratterizzato da un bouquet olfattivo molto variegato e fragrante, in cui si riscontrano note di limone, zenzero e ginepro. In bocca è fresco, preciso, con un’ottima beva, davvero molto scorrevole.

distilleria

Fondata nel 1872, la Adnams Southwold è una realtà molto variegata, la cui attività si organizza attorno alla produzione di alcolici di diverso tipo, dalla rinomata birra – vero punto di forza ... vai alla scheda della distilleria

London Dry Gin “First Rate” - Adnams Southwold (0.7l): Perché ci piace

Tredici diversi elementi botanici, assemblati con dovizia e passione da John McCarthy, capo della distilleria della Adnams Southwold, sono alla base di questo London Dry Gin, a cui l’azienda ha dato, più che giustamente, il nome di“First Rate”. Ed infatti la qualità è davvero ad alti livelli per questo prodotto, come certificano i diversi premi ottenuti, anno dopo anno, nell’International Wine and Spirit Competition. Fresco, beverino e di gran classe, è ideale per preparare i più classici e tradizionali cocktails, per festeggiare con una bottiglia davvero da intenditori.

I più venduti

Altre promo