Untitled-1
Sirene

Liquore delle Sirene - Sirene (0.7l)

25,15 €

Esaurito

  • Alcol: 23%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 14/16 °C

  • Momento per degustarlo: Dopocena

  • Giudizio di Tannico: 8/10

  • Tipologia: Amaro e Liquore

Note di degustazione

Alla vista si presenta con un colore dorato attraversato da qualche striatura che tende di più al ramato. Ricco e generoso, si offre con una nota predominante di rabarbaro in cui si ritrova anche un accenno fruttato e speziato, che sul finale vira verso l’erbaceo. Entra al palato con un sorso vellutato e caloroso, vivo e persistente, in cui sapori amaricanti si mescolano a gusti di vaniglia e zafferano.

distilleria

Elisa Carta è la mente che si cela dietro al brand Sirene, che s’inserisce nel settore dei bitter e dei liquori come uno dei nuovi marchi più interessanti, sviluppato sulle rive del Lago di... vai alla scheda della distilleria

Liquore delle Sirene - Sirene (0.7l): Perché ci piace

Il Liquore delle Sirene è un bitter artigianale che si presenta con netti sentori amaricanti di genziana, rabarbaro e frutta secca, nato dalla creatività di Elisa Carta, proprietaria del marchio Sirene. Erbe, fiori, frutti e radici sono selezionati per profumi e proprietà, e provengono dalle migliori coltivazioni di tutto il mondo. Gli aromi dei diversi ingredienti botanici sono estratti attraverso lunghe e singole infusioni in acqua e alcool, per poi essere sapientemente assemblati. Dopo un lungo riposo in piccole botti il Liquore delle Sirene è pronto per essere imbottigliato senza aggiunta di coloranti, conservanti o aromi artificiali. Un’etichetta da provare per confrontarsi con una bella novità proveniente dal Lago di Garda.

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Sirene

I più venduti

Altre promo