Untitled-1
Villa Zarri

Liquore "Cherry Brandy" - Villa Zarri

42,00 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.5l

  • Temperatura di servizio: 6/8 °C

  • Momento per degustarlo: Dopocena

  • Giudizio di Tannico: 80pt

  • Tipologia: Amaro e Liquore

Note di degustazione

Granato alla vista. Espressione aromatica di ciliegia, unita a piacevoli sensazioni di legno, cuoio e tabacco, infine di erbe fini. In assaggio troviamo calore ed aromaticità che si fondono armoniosamente, in un elegante abbraccio per il palato.

distilleria

"Villa Zarri è un magnifico edificio situato a Castel Maggiore, in provincia di Bologna, le cui radici ci consentono di guardare indietro sino al 1578, anno in cui la Villa risulta già esistente, ... vai alla scheda della distilleria

Liquore "Cherry Brandy" - Villa Zarri: Perché ci piace

Prodotto a partire da due tipi di ciliegie provenienti dal comprensorio delle ciliegie tipiche di Vignola, in provincia di Modena, accreditate come le migliori d’Italia. La macerazione dura circa due mesi e prevede l’utilizzo di un Brandy Villa Zarri invecchiato 6 anni in rovere. Lo "Cherry Brandy" di Villa Zarri nasce dal desiderio di riscoprire e rilanciare sul mercato un liquore che appartiene ad un importante passato della tradizione liquorista italiana. Un liquore ideale a fine pasto: servito fresco oppure a 18/20 °C in abbinamento a biscotteria secca, dolci con marmellate di frutta o cioccolato fondente.

I più venduti

Altre promo