Untitled-1
Maley

Liquore a base di Sidro “Cristallier” - Maley (0.7l)

25,00 €

Esaurito

  • Alcol: 18%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 12/14 °C

  • Momento per degustarlo: Aperitivo

  • Giudizio di Tannico: 85pt

  • Tipologia: Amaro e Liquore

Note di degustazione

Elegante e luminoso al calice. Al naso spiccano i sentori di scorza d’agrumi, seguiti da rimandi di erbe aromatiche, come timo e salvia, cui da ultimo si aggiungono i ricordi di rabarbaro e china. In bocca l’assaggio è estremamente equilibrato tra la componente dolce e quella amara-amaricante. Lunga la persistenza.

distilleria

L'azienda Maley si trova nel cuore della Valle d’Aosta, nel comune di Brissogne, nelle cantine della storica latteria di Neyran. "Maley" è uno degli antichi nomi del Monte Bianco sia sul versante... vai alla scheda della distilleria

Liquore a base di Sidro “Cristallier” - Maley (0.7l): Perché ci piace

Ideato per accompagnare l’aperitivo ma anche ottimo come digestivo, il “Cristallier” di Maley, Liquore a base di Sidro, viene prodotto con le migliori mele alpine, e successivamente aromatizzato con erbe selvatiche e radici. Regala profumati sentori al naso, per poi tradursi in un sorso fatto di un bell’alternarsi tra note dolci e amare. Se lo sceglierete per iniziare la cena, potrete abbinarlo a del buon formaggio di capra stagionato: servitelo accompagnato da una fettina di zenzero e da un cubetto di ghiaccio, ed è garantito che rimarrete piacevolmente stupiti.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

I più venduti

Altre promo