Untitled-1
By the Dutch

Indonesia Rum Batavia Arrack - By the Dutch (0.75l)

60,50 € 70,00 €

Sconto 13%

  • CONSEGNA GRATUITA
    Spedizione tra il 27 e il 30 gennaio

  • Alcol: 48%

  • Formato: 0.75l

  • Temperatura di servizio: 16/18 °C

  • Momento per degustarlo: Dopocena

  • Giudizio di Tannico: 9/10

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Alla vista si presenta luminoso e dal colore ambrato, con riflessi dorati. Naso intenso e variegato, dai sentori fruttati in primo piano, che richiamano mela, pera e banane mature, arricchiti da spezie dolci e legno di rovere. Al palato esplode con profonde e ricche sensazioni piccanti e fruttate che si ritrovano anche nel finale di buona persistenza.

distilleria

"La Distilleria By the Dutch sorge a Schiedam, nei Paesi Bassi, in Olanda, da sempre patria di importanti e apprezzati distillati e distillatori. Questa città, situata nella parte occidentale della... vai alla scheda della distilleria

Indonesia Rum Batavia Arrack - By the Dutch (0.75l): Perché ci piace

La distilleria olandese By the Dutch presenta un Batavia Arrack deciso e potente, dagli aromi intriganti e dai sapori vibranti e caratteristici. Ottenuto da melassa di canna da zucchero proveniente da Giava, in Indonesia, questa particolare categoria di Rum, è assemblato e invecchiato ad Amsterdam, mentre la messa in bottiglia avviene a Schiedam. La particolarità di questo distillato è quella di includere negli ingredienti base, l'aggiunta di riso rosso locale durante la fase di fermentazione. La distillazione viene eseguita con tradizionali Pot stills utilizzando antiche pratiche di origine cinese. L'invecchiamento in barili di rovere fino a 8 anni, lo rende perfetto da sorseggiare in compagnia di amici o anche per la preparazione di cocktail dal carattere forte e dal sapore intenso.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di By the Dutch

I più venduti

Altre promo