Untitled-1
Paul John

Indian Single Malt Whisky “Classic Select Cask” - Paul John (0.7l)

75,00 €

Esaurito

  • Alcol: 55%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Dopocena

  • Giudizio di Tannico: 8/10

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Si rivela all’occhio con un colore essenzialmente ambrato e dorato. Al naso si afferma un ventaglio complesso e stratificato, in cui aromi di malto si legano a sentori mielosi e rimandi speziati. In bocca è di ottimo corpo, potente e robusto, con un sorso caldo in perfetta coerenza con il naso, caratterizzato da una media persistenza finale.

distilleria

La distilleria Paul John è nata nel 1992, per mano di Mr. Paul John. Situata a Goa, città che si trova nella costa tropicale dell’India sud-occidentale, offre una diversificata gamma di... vai alla scheda della distilleria

Indian Single Malt Whisky “Classic Select Cask” - Paul John (0.7l): Perché ci piace

Il “Classic Select Cask” è un Indian Single Malt Whisky che nasce da un imbottigliamento a pieno grado, e che si offre quindi al palato con un sorso potente, in cui dolcezza e corpo si muovono in perfetto equilibrio, raggiungendo un apice di profumi al naso molto complesso. Prodotto utilizzando al 100% malto indiano senza l’aggiunta di torba, viene distillato grazie ad alambicchi che operano con il metodo discontinuo per poi affinare in botti che giacciono in locali che risentono dell’influenza del clima tropicale di Goa. Una bottiglia dedicata ai palati “forti”, che non vedono l’ora di confrontarsi con un sorso di notevole importanza alcolica.

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Paul John

I più venduti

Altre promo