Untitled-1
Paul John

Indian Single Malt Whisky “Bold” - Paul John (0.7l)

57,33 € 58,50 €

Esaurito

  • Alcol: 46%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Dopocena

  • Giudizio di Tannico: 9/10

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Si annuncia nel bicchiere con un colore dorato, dotato di una bella luminosità e di qualche riflesso tendente all’ambrato. Il miele è uno dei primi profumi che fanno capolino al naso, arricchito poi di rimandi speziati e sentori affumicati che richiamano la torba. Al palato risulta cremoso, di buona struttura, con un sorso di gusto speziato e affumicato.

distilleria

La distilleria Paul John è nata nel 1992, per mano di Mr. Paul John. Situata a Goa, città che si trova nella costa tropicale dell’India sud-occidentale, offre una diversificata gamma di... vai alla scheda della distilleria

Indian Single Malt Whisky “Bold” - Paul John (0.7l): Perché ci piace

Come si capisce facilmente sin a partire dal nome, il “Bold” targato Paul John è un Indian Single Malt Whisky in cui carattere e personalità abbondano. Il sorso scorre infatti con un “peso” notevole ma mai invalidante, anzi piacevolmente tattile, così come la torba al naso offre un profilo di grande potenza. Prodotto utilizzando al 100% malto indiano arricchito dalla presenza della torba proveniente da Aberdeen, viene distillato grazie ad alambicchi che operano con il metodo discontinuo per poi affinare in botti nel clima tropicale di Goa. Un’etichetta perfetta da regalare a quegli amici che amano i Whisky robusti ed energici.

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Paul John

I più venduti

Altre promo