Untitled-1
Sant'Orsola

Il Natale di Sant'Orsola - Sant'Orsola (2+2+2 bottiglie)

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

31,50 € 40,40 €

Esaurito

  • Formato: 0.75l

  • Momento per degustarlo: Aperitivo, Occasione informale , Pranzo leggero

  • Tipologia: Bundle

  • Abbinamenti: Antipasti di pesce, Antipasti di terra, Crostacei, Formaggi freschi, Molluschi, Primi di pesce, Primi di terra, Torte salate, Uova

Note di degustazione

Asti Secco DOCG "Master C.27" 2018:
Giallo paglierino il colore, brillante e con perlage duraturo e regolare. Delicatamente aromatico il bouquet olfattivo, ricco di sentori floreali che ricordano l’acacia e il tiglio, e caratterizzato da note fruttate di mela, di pera e di banana. L’assaggio è scorrevole e ben bilanciato, coerente con l’olfatto e di lunga persistenza.

Spumante Cuvee Brut ''Master C.27'':
Colore giallo paglierino brillante; perlage fine e persistente. Al naso si rivela elegante e piacevolmente ampio, con sentori di pesca ed albicocca e note delicate di glicine e acacia. Al palato si presenta sapido, con una acidità ben presente ed equilibrata. Armonico.

Prosecco Millesimato DOC “Master C.27” 2019:
Alla vista regala un bel giallo paglierino, con bollicina durevole e sottile. I sentori al naso sono leggiadri e freschi, fruttati perlopiù, con note di mela e di pera a guidare l’olfattiva. L’assaggio si dimostra essere in linea con il naso, rivelandosi fragrante e scorrevole, gentile e di buona persistenza.

Abbinamenti

Asti Secco DOCG "Master C.27" 2018:
Da scegliere per l’aperitivo, è da provare insieme a una fresca mozzarella di bufala.

Spumante Cuvee Brut ''Master C.27'':
Ottimo anche a tutto pasto, si sposa particolarmente bene con i primi di pesce, le torte salate e le frittate.

Prosecco Millesimato DOC “Master C.27” 2019:
Per un bell’aperitivo tra amici, è ottimo insieme alla frittura di calamari.

brand

Da includere di diritto nell’elenco di quelle che sono le più grandi aziende vinicole italiane a conduzione familiare, la “Fratelli Martini Secondo Luigi s.p.a.” è una realtà attiva sin dal ... vai alla scheda del brand

Il Natale di Sant'Orsola - Sant'Orsola (2+2+2 bottiglie): Perché ci piace

Asti Secco DOCG "Master C.27" 2018:
È arrivato da poco sul palcoscenico enologico nazionale, e si sta facendo strada accanto al celebre cugino “dolce”, che spesso allieta i fine pasto della tavola degli italiani. L’Asti Millesimato “Secco Gold” di “Sant’Orsola”, prodotto dalla “Fratelli Martini”, è un brut che rompe gli schemi, inserendosi in una terra in cui lo spumante fino a un paio di anni fa era esclusivamente dolce. Le nuove tecniche di vinificazione, però, hanno fatto sì che si arrivasse a produrre l’Asti Secco, partendo sempre da una base di uve moscato. È una bollicina versatile e gradevole: è un brut tutto da scoprire.

Spumante Cuvee Brut ''Master C.27'':
Il Vino Spumante Cuvée Brut di Sant'Orsola nasce da vigneti ubicati a circa 280 metri sul livello del mare. Amabilmente profumato e di sorprendente persistenza, è uno Spumante di qualità, in grado di assicurare, al sorso, la massima soddisfazione; l'accessibilità di prezzo, poi, garantisce a tutti un’esperienza enologica di buon livello.

Prosecco Millesimato DOC “Master C.27” 2019:
È un Prosecco “da battaglia”, che non si tira indietro di fronte a niente e di fronte a nessuno. Il Prosecco Millesimato DOC “Master C.27”, targato “Sant'Orsola” e prodotto dalla “Fratelli Martini”, fa della semplicità e della scorrevolezza i suoi punti di forza, su cui è pronto ad accettare la sfida con qualsiasi altra bollicina, certo del fatto che pochi altri spumanti sapranno tenergli testa su questo fronte. È un Prosecco da non sottovalutare.

La foto è solo rappresentativa: il colore dell’imballo potrebbe variare e le bottiglie potrebbero essere inserite all’interno di cartoni misti con altri prodotti acquistati, o confezionate in modo separato nel caso di cocktail kit.

Altro da questo brand

Vedi tutti i prodotti di Sant'Orsola

I più venduti

Altre promo