Untitled-1
Caroni

Heavy Rum “Vijay Vijay Ranmarine” Employees 3rd Release 1996 - Caroni, Velier (0.7l, astuccio)

470,00 €

Esaurito

Ordine massimo: 1 bottiglia per cliente

  • Annata: 1996

  • Alcol: 64.5%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Occasioni speciali

  • Giudizio di Tannico: 10/10

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Intenso il color ambra alla vista, con riflessi mogano. Ampio e articolato all’olfattiva, lascia percepire al naso note di frutta tropicale, di agrumi e di spezie, con una closa che richiama la liquirizia. Il sorso prosegue sulla stessa strada del naso, rivelandosi caldo, complesso e di lunga persistenza. Ricercato il retrogusto.

distilleria

La leggendaria distilleria Caroni ha cessato la sua attività nel 2002, dopo un lungo periodo di produzione iniziato a Trinidad nel 1918, lasciando Angostura come unica distilleria attiva... vai alla scheda della distilleria

Heavy Rum “Vijay Vijay Ranmarine” Employees 3rd Release 1996 - Caroni, Velier (0.7l, astuccio): Perché ci piace

Lasciati maturare a Trinidad, in ambiente tropicale, i Rum della serie Caroni Employees, arrivati alla terza release, sono il frutto di un blend tra cask diversi, i quali hanno dato vita a un imbottigliamento “condiviso” che Luca Gargano di Velier ha realizzato in collaborazione con 26 “Caroni Lovers”. Ne è nata una serie limitata estremamente rara, che in etichetta rende omaggio agli operai impiegati nella distilleria Caroni nel corso degli anni. L’Heavy Rum “Vijay Vijay Ranmarine” Employees 3rd Release 1996 appartiene a questa serie: imbottigliato a pieno grado in sole trecento bottiglie, è un Rum aromatico ed esuberante, ricercato e complesso. È un Rum da favola.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

I più venduti

Altre promo