La festa è finita ma iniziano le bevute.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato
al nostro compleanno!


La promozione speciale per i 5 anni di Tannico è terminata e gli ordini sono in preparazione.
A breve spediremo i pacchi con le tre bottiglie in omaggio offerte da noi e dai nostri migliori partner.
Un ultimo brindisi al nostro compleanno e alla tua felicità. Cin cin!

I partner
che hanno festeggiato con noi

Può contare su 20 appezzamenti in alcune delle più belle aree di Valdobbiadene. Una grande conoscenza del territorio, all'origine della grande fama
di una cantina speciale.

Tutta la storia della cantina ruota intorno alle bollicine di Valdobbiadene, di cui è una delle interpreti più autorevoli e conosciute, di certo non solo in Italia. Un'avventura di famiglia.

Il produttore brindisino si è velocemente affermato come una delle più importanti realtà cooperative della Puglia, grazie a una creatività non comune e alla passione per i vitigni autoctoni.

Dalla Franciacorta più viva e dinamica, una cantina sempre alla ricerca della migliore qualità possibile. Ha sposato il biologico, ama le sperimentazioni, così crea etichette di grande prestigio.

Il suo mito nasce con un uomo, Giulio Ferrari, e con il suo sogno di creare in Trentino un vino capace di rivaleggiare con gli Champagne. Oggi qui si fanno alcune delle migliori bollicine al mondo.

Sui colli che uniscono Liguria e Toscana, Lunae è una delle principali interpreti del Vermentino e dei vini della Lunigiana. Una grande storia aziendale, fatta di coraggio e passione.

Fra le più importanti cantine del parmense, dal 1956 unisce tradizione, attenzione per il territorio e spirito imprenditoriale. Non solo Lambrusco, ma grandi rossi d'Emilia.

Figli prediletti del Piemonte, i vini di Chiarlo spaziano dall'Astigiano alle Langhe seguendo sempre la strada della qualità più alta.
Uno degli storici protagonisti dell'Italia del vino.

Nata con il grande Chianti senese, la cantina ha poi esteso la produzione alle sperimentazioni con vitigni internazionali, mantenendo intatta la sua firma. Un punto di riferimento.

La cantina nasce ai piedi della collina di Barolo, e i suoi vigneti coprono alcune delle migliori zone per esposizione e microclima.
Da qui nasce una piccola produzione d'eccellenza.

Un'impresa vinicola con più di 100 anni di storia. Oggi è una delle ambasciatrici del Made in Italy del vino, grazie a etichette premiate dai critici e ormai celebri ovunque.

È un esempio di come si possano unire grandi numeri e alta qualità costante. Una cooperativa che porta avanti da sempre gli stessi valori, creando alcuni dei migliori vini d'Alto Adige.