Untitled-1
Rhum Rhum

Guadeloupe Rhum Vieux Agricole “Liberation” 2017 - Rhum Rhum (0.7l)

160,00 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy


Dato il loro valore bottiglie di pregio come questa non sono soggette a promozioni e sconti. Non è possibile inoltre acquistare questi prodotti con buoni o coupon emessi da partner terzi.

  • Annata: 2017

  • Alcol: 45%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 8/10 °C

  • Momento per degustarlo: Serata in relax

  • Giudizio di Tannico: 90pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Ambrato intenso il colore alla vista, con importanti riflessi dorati al calice. Sentori di frutta tropicale aprono l’ingresso al naso, rimandando la memoria verso ananas e mango in particolare, poi completati da sfumature erbacee, da toni di boisé e da nuance resinose. Il palato è corrispondente all’olfatto, di ottima struttura e di lunga persistenza.

distilleria

L’isola di Marie Galante produce senza alcun dubbio uno dei migliori Rum del mondo.
Rhum Rhum è un progetto che parte dal Mediterraneo, passa poi nel cuore dell'Europa per esprimersi infine ... vai alla scheda della distilleria

Guadeloupe Rhum Vieux Agricole “Liberation” 2017 - Rhum Rhum (0.7l): Perché ci piace

È figlio della grande saggezza del mastro distillatore Vittorio Capovilla, e arriva a regalare al sorso una delle più preziose e uniche espressioni di Rhum Vieux Agricole della Guadeloupe. Il “Liberation” 2017 targato Rhum Rhum è un distillato prezioso e lavorato al cesello in ogni più piccola sfumatura. Sceglietelo per accompagnare una bella serata rilassante tra amici, e vi regalerà emozioni sicure senza chiedere nulla in cambio.

Questa bottiglia proviene da collezioni di privati, da ristoranti, enoteche o da commercianti di vini rari. Prima della messa in vendita è stata controllata dal Team di Tannico. Non possiamo però garantire che a distanza di tanti anni il vino sia ancora perfettamente conservato. Tannico garantisce che le condizioni della bottiglia sono esattamente come da descrizione presente nella pagina del prodotto. La vendita di questa bottiglia è quindi soggetta alla clausola “come visto e piaciuto".

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

I più venduti

Altre promo