Untitled-1
Corporazione Acquavitieri Italiani

Grappa di Moscato d’Asti Invecchiata “Sant’Antonio” - Corporazione Acquavitieri Italiani (0.7l)

50,50 €

Esaurito

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 16/18 °C

  • Momento per degustarlo: Dopocena

  • Giudizio di Tannico: 8/10

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Oro luminoso alla vista. Naso intenso ed elegante che profuma di albicocca e pesca, di mandorla e vaniglia. L’assaggio è setoso e appagante in termini di piacevolezza aromatica, con una magistrale armonia delle sensazioni.

distilleria

La Corporazione Acquavitieri Italiani è nata grazie ai fratelli Gianfranco ed Enrico Berta il 29 maggio 2004 con una semplice ma solenne cerimonia, durante la quale è stato nominato il primo nucleo... vai alla scheda della distilleria

Grappa di Moscato d’Asti Invecchiata “Sant’Antonio” - Corporazione Acquavitieri Italiani (0.7l): Perché ci piace

Il processo di distillazione è effettuato con l’ausilio di caldaie di rame con sistema discontinuo, seguito da un invecchiamento di 12 mesi in legni di vario tipo e dimensioni. La Grappa di Moscato d’Asti Invecchiata “Sant’Antonio” è un prodotto delle Distillerie Berta che porta il marchio della Corporazione Acquavitieri Italiani, un’organizzazione da sempre impegnata nella salvaguardia del patrimonio culturale storico e gastronomico italiano. Un’ottima grappa che oltre al classico momento del fine pasto può essere abbinata ad un piatto di formaggi stagionati.

I più venduti

Altre promo