Cambiando il paese di spedizione i prezzi potrebbero variare e i prodotti verranno rimossi dal carrello
Leggermente torbido alla vista, colpisce l'olfatto con intensi sentori di zenzero fresco. Anche il palato è dominato dallo zenzero, con un sorso calibrato da una delicata dolcezza e una finitura rinfrescante, di grande pulizia.
Azienda di relativa recente costruzione, la Fever-Tree, ma eccezionalmente guidata dai fondatori Charles Rolls e Tim Warrillow, grazie alle loro precedenti esperienze, rispettivamente alla Plymouth... vai alla scheda del brand
A base di 3 varietà di zenzero naturale, “Ginger Beer” di Fever-Tree è un Soft Drink profumato ed equilibrato, ideale miscelato con il rum e per la preparazione di gradevoli cocktail. Lo zenzero verde fresco, proveniente dalla Costa d'Avorio, dona una piacevole freschezza agrumata, mentre lo zenzero Nigeriano, sprigiona incantevoli note aromatiche, aumentando la profondità e la complessità del sapore; lo zenzero Cochin infine, prodotto in India in piccole quantità, grazie alle sue caratteristiche note terrose, si integra alla perfezione con le altre due varietà utilizzate, apportando ricchezza di aromi e sapori. Completano la lista degli ingredienti zucchero di canna naturale e acqua di fonte, a basso contenuto di minerali.
Consulta la nostra Guida, scrivici a info@tannico.it o chiamaci al numero +39 02 9475 7947
dal lunedì al venerdì con orario 8:00-20:00 e il sabato e la domenica con orario 9:00-13:00 / 14:00-18:00.
I tuoi pagamenti online sono protetti e accettiamo il pagamento alla consegna
GRATIS per ordini sopra i 49€, altrimenti il costo della consegna è di 7.95€.