Untitled-1
Inga

Gin “Panarea Sunset” - Inga

27,50 €

Esaurito

  • Alcol: 44%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 4/6 °C

  • Momento per degustarlo: Bordo piscina, Cocktail party

  • Giudizio di Tannico: 80/100

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Incolore e trasparente alla vista, al naso è contraddistinto da intensi e freschi profumi agrumati e fruttati, con spiccate note di limone, erbe aromatiche, pompelmo e pesca bianca, arricchiti da una intrigante nota di basilico sullo sfondo. Il sorso è perfettamente in linea con l’energia del profilo olfattivo, offrendo sapori fruttati, freschi e invitanti, di discreta e gradevole persistenza.

distilleria

"Il Gin è un distillato le cui radici affondano in Olanda, che tra il 1660 e il 1700 si diffuse con grande velocità in Inghilterra, dove divenne bevanda a tal punto comune che i salari degli operai... vai alla scheda della distilleria

Gin “Panarea Sunset” - Inga: Perché ci piace

Dopo il grande successo del “Panarea Island”, Inga propone un distillato ispirato al tramonto e ai rilassanti paesaggi delle isole Eolie: il
Gin “Panarea Sunset”.
Da servire con ghiaccio o durante un cocktail party a bordo piscina, in riva al mare o semplicemente in terrazzo, per una serata spensierata tra amici, il moderno Gin “Panarea Sunset” non deluderà ne gli amanti delle feste ne gli appassionati di Gin.
A base di alcol di cereali, distillato di ginepro e limoni, spezie, agrumi e basilico, il “Panarea Sunset” richiama i sapori del Mediterraneo e del sud Italia, regalando non solo un fresco e piacevole sorso ma emozioni e ricordi allo stato liquido.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

I più venduti

Altre promo