Untitled-1
GinRaw

Gin "Gastronomic" - GinRaw (0.7l - astuccio)

41,90 €

Esaurito

  • Alcol: 42.5%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 4/6 °C

  • Momento per degustarlo: Festa in casa

  • Giudizio di Tannico: 80/100

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Trasparente e cristallino alla vista. Intenso e aromatico il naso, dominato da tocchi agrumati e floreali, che si bilanciano perfettamente con richiami di ginepro. Entra in bocca con un sorso di corpo, leggermente affumicato, che riprende al gusto fiori e spezie.

distilleria

Il Gin “Gastronomic” realizzato dalla distilleria GinRaw nasce dall'idea di due amici e imprenditori spagnoli, che, sorseggiando un Gin & Tonic di bassa qualità, si chiesero come mai nessuno... vai alla scheda della distilleria

Gin "Gastronomic" - GinRaw (0.7l - astuccio): Perché ci piace

Il Gin “Gastronomic” realizzato dalla GinRaw è, come si capisce a partire dal nome, un distillato “food friendly”, pensato da diverse menti – uno chef, un sommelier, un barman e un profumiere – allo scopo di posizionarsi in un segmento di nicchia nel mercato dei distillati, proponendosi in abbinamento a diverse ricette e piatti cucinati nei locali più “in” di Barcellona. Ognuna delle sei “botanicals” che contribuisce a realizzare il “Gastronomic” viene distillata separatamente secondo il metodo tradizionale, per rilasciare al massimo i propri sentori profumati. Una bottiglia per veri intenditori, da tenere in tavola durante le cene più cool!

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

I più venduti

Altre promo