Untitled-1
Distillery No.209

Gin - Distillery No.209 (0.7l)

49,80 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Alcol: 46%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 4/6 °C

  • Momento per degustarlo: Cocktail party

  • Giudizio di Tannico: 84pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Totalmente cristallino e incolore alla vista. Il naso si apre su note aromatiche in cui agrumi si alternano a tocchi floreali, arricchiti sul finale da richiami più speziati. Entra in bocca portando un sorso fresco, perfettamente coerente con il profilo olfattivo; chiude con un finale ammiccante, che invoglia la ripetizione della beva.

distilleria

Affacciata sulle acque della Baia di San Francisco, la distilleria No.209 è stata fondata dalla famiglia Rudd, attiva da tempo negli ambiti della viticoltura e della ristorazione. Tutto ebbe inizio ... vai alla scheda della distilleria

Gin - Distillery No.209 (0.7l): Perché ci piace

Tutto è partito da questo Gin per la Distillery No.209, realtà che, grazie alla visione di Leslie Rudd, è riuscita in poco tempo ad affermarsi sul mercato dei Gin di qualità. L’idea iniziale di Leslie era quella di realizzare un Gin di alto livello, e questo prodotto rappresenta dunque il frutto concreto del lavoro svolto nei primi anni di attività. Un’etichetta che è il cardine su cui si poggia l’intera gamma realizzata dalla distilleria, centrata su metodi artigianali e su una selezione di botaniche provenienti, oltre che dalla California, da ben quattro continenti. Un Gin che colpisce per l’impatto agrumato, e che vira poi verso un insieme di sensazioni floreali decisamente avvolgenti, perfetto per essere utilizzato sia liscio sia in mixology.

I più venduti

Altre promo