Untitled-1

I migliori distillati da regalare alla festa del papà

Per brindare nel giorno della Festa del Papà, niente di meglio che un distillato di pregio, capace di creare momento speciale. La selezione di Tannico offre un viaggio tra i migliori distillati al mondo, perfetti per stupire il proprio genitore.

Si spazia dagli Whisky single malt scozzesi ai Rum invecchiati di El Dorado, Guatemala, Santa Teresa, dal Cognac ai Brandy, fino ai distillati giapponesi come il Whisky Nikka e il Sake Akashi. Una rappresentanza dei migliori distillati per esplorare nuovi sapori.

Non mancano le Grappe, con maestri come Poli, e i Gin, dal classico Tanqueray alle novità come il Mare e Malfy. Tutti proposti in eleganti confezioni: astucci, coffret, bottiglie da collezione che impreziosiscono il regalo.

Annate storiche, distillerie leggendarie, piccoli produttori d'eccellenza: c'è solo l'imbarazzo della scelta per brindare alla salute di papà con un distillato esclusivo che saprà sorprenderlo e renderlo felice. Lasciati ispirare dalla selezione di Tannico! Scopri anche la nostra selezione dei migliori vini da regalare alla festa del papà.

Hai visualizzato di 252 prodotti

Mostra di più

Loading...
|