Untitled-1

Tannico Master Experience

Selosse, la stella nascente

MER
16
MAR
Data: 16 marzo 2022 Indirizzo: Tannico Wine Bar, Via Savona 17, Milano Orario: 20:00 - 23:00 Accesso limitato a 12 partecipanti Per motivi organizzativi, una volta acquistati,
i biglietti non sono rimborsabili per nessun motivo.

LA MASTERCLASS

Il suo nome ormai è leggenda nella Champagne e nel mondo.

Sarà perché la filosofia di Jacques Selosse è quella di lasciar parlare le piante, intervenendo il meno possibile, sarà che le piante affondano le radici in terreni classificati Grand Cru, ma questa degustazione è quello che ci voleva.

5 delle sue cuvée più famose e una firmata dal figlio Guillaume: Version Originale, La Côte Faron, Le Bout du Clos, Au Dessus du Gros Mont, Sous Le Mont e il rarissimo Rosé. Manca qualcosa? Ah sì, un menu gourmet cucinato dalla nostra Chef Francesca. Sarà una serata che non dimenticherai facilmente, promesso.

I wine expert di Tannico si siedono al tavolo con collezionisti, appassionati, bon vivant e curiosi per degustare bottiglie d’eccezione in un ambiente informale.
Una serata fra amici, una chiacchiera dove nessuno è docente e nessuno è allievo, e dove piuttosto è incoraggiato lo scambio di informazioni e opinioni.



I VINI IN DEGUSTAZIONE

Jacques Selosse
- “Version Originale”
Jacques Selosse
- "La Côte Faron"
Jacques Selosse
- "Le Bout du Clos"
Guillaume Selosse
- "Au Dessus du Gros Mont"
Jacques Selosse
- "Sous Le Mont"
Jacques Selosse
- Brut Rosé

IL MENU

- Crocchetta cacio e pepe
- Torchon di foie gras d’oca
- Risotto, caprino e stracotto di maialino
- Vitello tonnato



Per segnalare intolleranze o allergie, contattare winebar@tannico.it