Untitled-1

Tannico Master Experience

Selosse, la stella nascente

GIO
23
SET
Data: 23 settembre 2021 Indirizzo: Tannico Wine Bar, Via Savona 17, Milano Orario: 20:00 - 23:00 Accesso limitato a 12 partecipanti Per motivi organizzativi, una volta acquistati,
i biglietti non sono rimborsabili per nessun motivo.

LA MASTERCLASS

Il suo nome ormai è leggenda nella Champagne e nel mondo.

Sarà perché la filosofia di Jacques Selosse è quella di lasciar parlare le piante, intervenendo il meno possibile, sarà che le piante affondano le radici in terreni classificati Grand Cru, ma questa degustazione è quello che ci voleva.

5 delle sue cuvée più famose e una firmata dal figlio Guillaume: L'Initial, La Côte Faron, Substance, Le Bout du Clos, Au Dessus du Gros Mont, Les Carelles. Manca qualcosa? Ah sì, un menu gourmet cucinato dalla nostra Chef Francesca. Sarà una serata che non dimenticherai facilmente, promesso.

I wine expert di Tannico si siedono al tavolo con collezionisti, appassionati, bon vivant e curiosi per degustare bottiglie d’eccezione in un ambiente informale.
Una serata fra amici, una chiacchiera dove nessuno è docente e nessuno è allievo, e dove piuttosto è incoraggiato lo scambio di informazioni e opinioni.



I VINI IN DEGUSTAZIONE

Jacques Selosse
- "Substance"
Jacques Selosse
- "La Côte Faron"
Jacques Selosse
- "Le Bout du Clos"
Guillaume Selosse
- "Au Dessus du Gros Mont"
Jacques Selosse
- "Les Carelles"
Jacques Selosse
- "Initial"



IL MENU

- Waffle, salmone e porri
- Baccalà mantecato, salicornia e bottarga
- Polpo arrosto e crema di patate bruciate



Per segnalare intolleranze o allergie, contattare winebar@tannico.it