Untitled-1

Tannico Master Experience

Selosse, una serata ai limiti dello Champagne

MER
14
OTT
Data: 14 ottobre 2020 Indirizzo: Tannico Wine Bar, Via Savona 17, Milano Orario: 20:00 - 23.00 Accesso limitato a 12 partecipanti Per motivi organizzativi, una volta acquistati,
i biglietti non sono rimborsabili.

LA MASTERCLASS

Per molti lo Champagne ha un solo nome: Selosse, ovvero il concetto di Récoltant-Manipulant. Innovatore e rivoluzionario, con le sue creazioni ha portato lo Champagne ai limiti più estremi, arrivando a toccare picchi inarrivabili con i Lieux Dits. Una serata in cui ci spingeremo fino a queste vette, partendo da l’Initial e Substance per poi passare ai suoi gloriosi Cru: Les Carelles, Le Bout du Clos, La Côte Faron e Au Dessus du Gros Mont.

I wine expert di Tannico si siedono al tavolo con collezionisti, appassionati, bon vivant e curiosi per degustare bottiglie d’eccezione in un ambiente informale.
Una serata fra amici, una chiacchiera dove nessuno è docente e nessuno è allievo, e dove piuttosto è incoraggiato lo scambio di informazioni e opinioni.
Completa il quadro la bollicina di Champagne di benvenuto, per non farci mancare nulla.

Al termine della Master Experience, che si svolgerà nel Tannico Wine Bar, verranno serviti alcuni stuzzichini per concludere al meglio una serata memorabile.



I VINI IN DEGUSTAZIONE

Jacques Selosse
- Champagne Brut "Initial"
Jacques Selosse
- Champagne Brut "Substance"
Jacques Selosse
- Champagne Brut "Les Carelles"
Jacques Selosse
- Champagne Extra Brut "Le Bout du Clos"
Jacques Selosse
- Champagne Grand Cru "La Côte Faron"
Guillaume Selosse
- Champagne Grand Cru "Au Dessus du Gros Mont"