Untitled-1

Tannico Master Experience

Gravner: Anfore e Ribolla

LUN
02
MAR
Data: 02 marzo 2020 Indirizzo: Tannico, Via Chiossetto 1
(3° piano), Milano
Orario: 19.30 - 23.00 Accesso limitato a 12 partecipanti Per motivi organizzativi, una volta acquistati,
i biglietti non sono rimborsabili per nessun motivo.

LA MASTERCLASS

Una degustazione per omaggiare il genio sconfinato di Josko Gravner. Un vignaiolo coraggioso che non ha mai seguito le mode, semmai le ha dettate. Anticipatore del naturale, innovatore nell’utilizzo dell’anfora e devoto al territorio, ha interpretato in modo estremo e visionario i suoi vini, a partire dalla Ribolla Gialla.

In questa serata assaggeremo 4 annate di Ribolla Gialla Anfora, dal 2011 al 1995, per uscire dagli schemi predefiniti dell’enologia ed entrare in una dimensione dove un’arte millenaria può ancora essere innovata.

I wine expert di Tannico si siedono al tavolo con collezionisti, appassionati, bon vivant e curiosi per degustare bottiglie d’eccezione in un ambiente informale.
Una serata fra amici, una chiacchiera dove nessuno è docente e nessuno è allievo, e dove piuttosto è incoraggiato lo scambio di informazioni e opinioni.
Completa il quadro la bollicina di Champagne di benvenuto, per non farci mancare nulla.

Al termine della Master Experience, che si svolgerà nella sede di Tannico nel cuore di Milano, verranno serviti alcuni stuzzichini per concludere al meglio una serata memorabile.


I VINI IN DEGUSTAZIONE

- Venezia Giulia Ribolla Gialla IGT “Anfora” 2011
- Venezia Giulia Ribolla Gialla IGT “Anfora” 2007
- Venezia Giulia Ribolla Gialla IGT “Anfora” 2001
- Venezia Giulia Ribolla Gialla IGT 1995
- Venezia Giulia Sauvignon Collio IGT 1994