Untitled-1

Tannico Master Experience

Cristal in verticale

LUN
20
GEN
Data: 20 gennaio 2020 Indirizzo: Tannico, Via Chiossetto 1
(3° piano), Milano
Orario: 19.30 - 23.00 Accesso limitato a 12 partecipanti Per motivi organizzativi, una volta acquistati,
i biglietti non sono rimborsabili per nessun motivo.
SOLD OUT

LA MASTERCLASS

Se sei un patito di Cristal, preparati alla degustazione definitiva: un'esperienza esclusiva che unisce 4 millesimi in verticale, selezionati per ripercorrere la storia di una delle Cuvée de Prestige più preziose. Si deve allo Zar Alessandro II di Russia il merito di aver chiesto a Louis Roederer uno Champagne unico, da destinare alla sua corte.

È il 1876. Il Maître non solo raccoglie la sfida, ma estrae dal cilindro una Cuvée che sbaraglia la concorrenza, imbottigliata addirittura nel cristallo, da qui il nome. Da quella gloriosa epoca, di Zar esigenti e Maître visionari, arriviamo a oggi. Insieme, partiremo con l'annata 2008 e andando a ritroso toccheremo le tappe fondamentali della Maison Louis Roederer, cioè 2005 e 2000, per culminare nel 1996. Sarà una serata memorabile, clicca solo se ti senti pronto.

I wine expert di Tannico si siedono al tavolo con collezionisti, appassionati, bon vivant e curiosi per degustare bottiglie d’eccezione in un ambiente informale.
Una serata fra amici, una chiacchiera dove nessuno è docente e nessuno è allievo, e dove piuttosto è incoraggiato lo scambio di informazioni e opinioni.
Completa il quadro la bollicina di Champagne di benvenuto, per non farci mancare nulla.

Al termine della Master Experience, che si svolgerà nella sede di Tannico nel cuore di Milano, verranno serviti alcuni stuzzichini per concludere al meglio una serata memorabile.


I VINI IN DEGUSTAZIONE

- Cristal 2008
- Cristal 2005
- Cristal 2000
- Cristal 1996


GUARDA LA TANNICO ON THE ROAD: DIREZIONE CHAMPAGNE


La foto dell'evento