Untitled-1

#CLICQUOTATHOME

Box & Masterclass

SAB/DOM
5/6
DIC
Data: 5/6 dicembre 2020 Orario: Dalle 18:00 alle 19:00 Prezzo: 110 € Accesso limitato a 10 partecipanti per data Per motivi organizzativi, una volta acquistati,
i biglietti non sono rimborsabili.
Per informazioni
+39 02 09946657
winebar@tannico.it

5 dicembre:
18:00 - 19:00

ACQUISTA SOLD OUT

#CLICQUOTATHOME

Ecco una di quelle occasioni memorabili che capitano forse una sola volta: una Masterclass da casa tua a Milano insieme a Stefano Cavada, food influencer e New Maker Veuve Clicquot, una Box speciale con tutti gli ingredienti per cucinare un primo piatto per due persone accompagnati da una bottiglia di Champagne Veuve Clicquot per festeggiare il magico piatto creato dalle tue mani.

Per permetterti di completare al meglio la tua cena, nella Clicquot Box X Tannico troverai anche dei freschissimi bigné salati assortiti sempre per due persone come antipasto e due charlotte di pere e melograno creati dalla nostra Chef del Tannico Wine Bar.

Stefano Cavada ti guiderà su Zoom attraverso i sapori e i profumi di questa esperienza e tu, grazie alla Clicquot Box X Tannico che avrai ricevuto a casa, potrai seguire passo per passo il procedimento e intervenire quando vuoi nella videolezione. Nella Clicquot Box X Tannico c’è già tutto il necessario: gli ingredienti per il primo piatto, antipasto e dessert già pronti, due calici e un grembiule firmati Veuve Clicquot, perché le cose si fanno per bene o non si fanno.

Durante la Masterclass potrete ascoltare anche alcuni aneddoti sulla Maison Clicquot e Yellow Label insieme a Lison Blanchemanche, enologa Veuve Clicquot

I posti per la Masterclass però sono limitatissimi a 20 iscrizioni (ogni Box acquistata dà diritto alla partecipazione di 2 persone, tranquillo) nel comune di Milano, suddivisi in due date: 5 e 6 dicembre dalle 18.00 alle 19.00. Non perdere tempo allora, corri ad acquistare la tua Clicquot Box X Tannico e regalati un’esperienza che ricorderai per molto tempo. Col sorriso, ovviamente.



TAGLIATELLE DI CASTAGNE CON SPECK E FUNGHI: LA RICETTA*

Gli ingredienti per la pasta
300 g di farina bianca
100 g di farina di castagne
½ cucchiaino di sale fine
4 uova
1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva


Per il condimento
1 cipolla
2 cucchiai di olio extra vergine di oliva
2 cucchiai di burro
300g funghi pleurotus
100g Speck Alto Adige IGP a julienne
125ml Veuve Clicquot Yellow Label
Un'arancia biologica (succo e scorza)
Prezzemolo fresco

*Dosi per quattro persone

In caso di allergie e/o intolleranze contatta il nostro staff al WineBar o consulta la lista degli ingredienti posti nel retro delle confezioni.


STEFANO CAVADA

Stefano Cavada è nato a Caldaro, in Alto Adige (Südtirol) nel 1991. Diversi anni fa, ha iniziato a pubblicare le sue ricette originali, preparate con i tradizionali ingredienti sudtirolesi, sul suo canale YouTube e Instagram.

Negli anni Stefano si è specializzato nella produzione di svariati progetti e contenuti legati al mondo della cucina. Dallo sviluppo delle ricette alla realizzazione di contenuti digitali, tra i quali fotografie e video, apprezzati fin da subito da un crescente pubblico appassionato e che ha saputo lasciarsi emozionare da ricette e paesaggi.

Dal 2020 è diventato New Maker Veuve Clicquot, una Community a livello globale composta da una selezionata cerchia di food influencer e Chef che inneggiano a vivere un'esistenza più piena, e una vita più frizzante.