Untitled-1

Deus CycleWine

Tenuta Borgoluce

DOM
29
SET
Data: 29 Settembre 2018 Indirizzo: Tenuta Borgoluce, Susegana (TV)

La prima edizione a Bolgheri è stata incredibile, un concentrato di stile rétro, divertimento, grandi etichette, paesaggi mozzafiato e un’ottima compagnia di bon vivant appassionati di bici sempre assetati di buon vino.

Tannico e Deus Ex Machina tornano insieme e ti aspettano alla nuova Deus CycleWine, la mini-gara ciclistica alla portata di tutti ma soprattutto di chi non sa dire di no a una bevuta in compagnia, questa volta in versione sparkling.

Pedaleremo infatti sulle colline del Prosecco Superiore di Conegliano Valdobbiadene, presso la Tenuta Borgoluce, visiteremo la cantina, e fra grandi bollicine italiane, bici vintage e paesaggi magnifici che costeggiano i castelli di San Salvatore e di Collalto, ci sarà l’immancabile Double Decker di Tannico per riprendere fiato all’ombra dell’iconico wine bar a quattro ruote.

Dopo il secondo ristoro in Osteria Borgoluce la gara proseguirà con la prova autocronometrata fra le vigne, una sfida per enociclisti di tutti i livelli che continuerà fino a sera.

Al calar del sole festeggeremo a bordo del Double Decker per premiare i rider che si saranno distinti durante la gara e concluderemo con cibo, musica e tanto vino.

Photo Recap