Untitled-1
Hennessy

Cognac “Very Special End of Year 2017” - Hennessy (astuccio - 0.7l)

29,90 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Annata: 2017

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Ricorrenza da festeggiare

  • Giudizio di Tannico: 80pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Color mogano chiaro e luminoso alla vista. Gradevolmente legnoso all’olfattiva, connotato dal ricordo di nocciola e spezie. La bocca risulta floreale e rotonda, guidata da ricordi di frutti di bosco e vaniglia. Lunga la persistenza, caratterizzata da una chiusura che ritorna sul boisé e sulle spezie.

distilleria

La distilleria Hennessy è stata fondata nel 1765 da Richard Hennessy - ufficiale irlandese al servizio dell’esercito di Luigi XV - che prima di ogni altro riuscì a comprendere quello che sarebbe ... vai alla scheda della distilleria

Cognac “Very Special End of Year 2017” - Hennessy (astuccio - 0.7l): Perché ci piace

Selezionando i migliori Cognac viene creato il blend che va a costituire il Cognac “Very Special”, di Hennessy. Gradevole e di facile beva, è stato imbottigliato appositamente per essere stappato durante il brindisi di fine anno, magari dopo aver festeggiato con un ottimo Champagne. Mantiene un livello qualitativo che la maggior parte dei Cognac sognano solo lontanamente di raggiungere: è la quintessenza del Cognac, che per altro viene offerto a un prezzo davvero conveniente. Un Cognac, che per l’occasione è distribuito nell’edizione “End of Year 2016”, con un astuccio che vuole essere di buon auspicio per la fine del 2016 e per l’inizio del 2017. Buon brindisi a tutti!

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Hennessy

I più venduti

Altre promo