Untitled-1
Augier

Cognac “Le Sauvage” - Augier (0.7l)

60,00 €

Esaurito

  • Alcol: 40.8%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Serata in relax

  • Giudizio di Tannico: 82/100

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Alla vista regala una bella tonalità dorata e luminosa. Il naso è caldo e potente, caratterizzato da sentori che richiamano la frutta fresca candita e il rovere. L’assaggio è ricco e complesso, contraddistinto da note gustative di vaniglia, di cannella, di cuoio e di chiodi di garofano. Corposo il sorso e lunga la persistenza.

distilleria

"Attorno alla metà del XVII secolo, nel 1643 per l’esattezza, fu un commerciante di vini che diede vita a quella che è oggi la più antica maison di Cognac ancora adesso attiva, la Maison Augier,... vai alla scheda della distilleria

Cognac “Le Sauvage” - Augier (0.7l): Perché ci piace

Potente e tipico, prodotto partendo da vini ottenuti esclusivamente dalla varietà dell’ugni blanc, e soprattutto lavorato lasciando nel vino stesso gran parte delle fecce fini, che arrivano a conferire al distillato un carattere energico e originale.
Il Cognac “Le Sauvage”, della maison Augier, è un Cognac davvero eccellente: da scegliere per una bella serata in relax tra amici, potete provarlo sorseggiandolo insieme ai fichi d’india caramellati al miele, per arrivare a scoprire un abbinamento semplicemente irresistibile.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

I più venduti

Altre promo