Untitled-1
Paul Giraud

Cognac Grande Champagne "Vieille Réserve" - Paul Giraud (0.7l)

104,00 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Occasioni speciali

  • Giudizio di Tannico: 92pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Nel calice si manifesta con un colore ramato. I profumi che si sviluppano al naso sono complessi e stratificati, ricchi nel presentare note che si muovono tra frutta, spezie e nuances più legnose. All’assaggio è morbido, setoso, di ottima struttura, con un sorso potente ed equilibrato, caratterizzato da un finale di ottima persistenza.

distilleria

"Con la maggior parte dei terreni nella pittoresca zona di Bouteville (circa 35 ettari) la Maison Giraud, di proprietà della famiglia Giraud addirittura dal 1650, è una piccola azienda a conduzione ... vai alla scheda della distilleria

Cognac Grande Champagne "Vieille Réserve" - Paul Giraud (0.7l): Perché ci piace

Una bottiglia dove tradizione e artigianalità vanno di pari passo, rispettando la filosofia produttiva dell’azienda Paul Giraud. Il Cognac Grande Champagne “Vieille Réserve” si presenta con una progressione olfattiva sontuosa, merito anche dell’affinamento di ben 25 anni in legno, ideale per accrescere il proprio ventaglio di profumi. Un’etichetta dal sorso decisamente appagante, caratterizzata da un gusto fruttato che rende la beva un vero piacere. Il regalo perfetto da riservare agli amici più veri.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

I più venduti